ViaIndustriae, partner del progetto IN PRATICA con The Blank Contemporary Art, è una associazione no-profit che si compone di diversi rami di progetto: viaindustriae collettivo, viaindustriae studio, viaindustriae architettura, viaindustriae publishing. Attraverso i vari percorsi gestisce i progetti per nuclei di lavoro che accorpano e coordinano le varie autonomie di disciplinari.
In occasione della fine della residenza a Foligno, il giorno 29 ottobre 2019, ViaIndustriae apre le sue porte al pubblico per dare la possibilità di conoscere gli artisti del progetto IN PRATICA e i lavori da essi realizzati. Gli artisti sono stati affiancati da Emanuele Dedonno e Alice Mazzarella nelle attività di residenza in Via delle Industrie, lavorando in stretta relazione con il distretto produttivo e alla costruzione di manufatti primari tra il design e l’opera installativa artistica.
IN PRATICA è il progetto vincitore del bando “Per Chi Crea” sostenuto da MiBACT e SIAE realizzato da FARE in collaborazione con AIR artinresidence e in partnership con The Blank Contemporary Art e ViaIndustriae.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.OkPrivacy policy